Scusate, ho preso i ritardanti...


Ah ah ah, bella battuta nel titolo. Quello che intendevo dire è che chiedo scusa per il fermo in cui è stato finora il sito, ma la causa è che il computer si era rotto. Tutto qui, per cui non ho potuto continuare a tradurre da un'altro che usavo perchè le traduzioni erano salvate qua. Nulla di grave, ho tutti i file al loro posto, ma adesso dovrete avere pazienza che ricominci a tradurre. Anche perchè quella che avevo (ed ho tutt'ora) di fare in programma ora è una traduzione di 50 pagine circa. Quindi ora riprenderò ad aggiornare il sito il prima possibile (che non significa necessariamente domani) e anche i giochi nella colonna a destra.
Inoltre ho fatto finalmente alcune scelte decisive per i font usati nella traduzioni, che potete vedere nell'immagine (se non vedete bene cliccateci sopra per allargarla). Grazie a tutti coloro che seguono il sito, e continuate a diffonderne l'esistenza!

6 commenti:

  1. Nassun problema Enri^^
    Ti ringrazio anticipatamente per la traduzione da 50 pagine :D

    RispondiElimina
  2. Non cè nessun problema,
    Dato che ti fai scusare con un capitolo da 50 pagine!!!

    RispondiElimina
  3. mi dispiace x il computer,davvero,cmq sono felice ke nn abbia rinunciato,pensavo ke nn traducessi + XD,cmq io già l'o detto a motli,alcuni dovrebbero aver già commentato

    buona fortuna x le 50 pagine!

    RispondiElimina
  4. Don't worry... Grazie per tt qll ke hai fatto e per quello ke farai xD

    RispondiElimina
  5. Haha, scusa se rido ma il tuo pc rotto mi ricorda i tempi di Eden dove si rompeva una volta ogni due mesi ;)

    RispondiElimina