Cosa è successo ai commenti? Una volta molte persone erano attive nel rilasciare commenti, ma ultimamente vedo solo due-tre ringraziamenti per traduzione! Vi prego, un commento di ringraziamento è l'unica cosa richiesta da questo sito, e il suo unico motore. Se non sono motivato dal vostro supporto, finisco per rallentare i lavori!
Per venirvi incontro, ho rimosso il captcha, quell'irritante serie di parole e numeri da inserire, anche se ovviamente i commenti di spam verranno lo stesso eliminati.
Fatevi sentire, rilasciare un commento è semplice, è anonimo e adesso ancora più rapido: non esitate, sono DAVVERO necessari, più di quanto potete immaginare!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ti appoggio in pieno Enri ^_^
RispondiEliminaTi capisco, anche io tengo un blog, abbastanza seguito secondo google analytics, ma senza commenti :(
RispondiEliminae va bene commentero' d'ora in poi ;))
RispondiEliminacontinua così!!
RispondiEliminahai pienamente ragione enriko....è da irriconoscenti non fare un piccolo commento se la traduzione ti piace...sorry
RispondiEliminaHai ragione ma come li scarico corro a leggerli e dimentico di commentare l'ultimo che hai postato mi è piaciuto molto soprattutto per i bellissimi disegni.
RispondiEliminaContinua così...
continua cosi...
RispondiEliminaciao
hai ragioneeee..continuaa cosiii..
RispondiEliminaIo commento sempre, e lo farò ancora per sostenerti, e sostenere il Blog, continua così Enriko!!!!
RispondiEliminagrande Enriko continua cosi d'ora in poi commenterò di più !!!;)
RispondiEliminaL'immagine che hai messo è troppo ipnotica O_O'
RispondiEliminaEra molto che non visitavo questo blog, oggi penso che scaricherò qualche tua opera, ma secondo me non ti devi preoccupare se non vieni commentato, fai un lavoro più che ottimo a mio parere.