Il passato ed il futuro

Allora, cosa è successo?

Beh, mettiamola in questo modo: il blog era in tranquilla attività quando la chiavetta contenente tutte le traduzioni si è danneggiata. Tutte le traduzioni perse, anche quelle su cui stavo ancora lavorando. Immediatamente dopo, sono sorti problemi personali che mi hanno costretto ad allontanarmi pesantemente da internet. Sono da poco tornato e cosa mi trovo? Megaupload è schiattato. Ovviamente tutti i link del blog erano caricati su di esso, il che significa completa nuclearizzazione del sito.

Ora le buone notizie. Attraverso un programma esterno sono riuscito ad estrarre i file delle traduzioni da quel rottame della chiavetta, che dopo una buona formattazione tornerà a funzionare. Per cui, il sito tornerà subito in attività, giusto? No, occorre un po' di tempo. Devo rimettermi in contatto con gli altri traduttori (o anche nuovi, magari), ripulire l'account facebook del sito, rimettere in ordine i vecchi file ripristinati, ricaricare tutte le fottute traduzioni su (probabilmente) mediafire cambiando i link. Nel frattempo, posso provare a caricare quelle traduzioni che avevo finito e non avevo caricato in tempo, nonchè tradurne qualcuno nuovo. Temo che in futuro dedicherò meno tempo al blog, ma il punto è che il blog RITORNA. Zoppicando, ma ritorna. Oh, ho anche aggiunto a destra la possibilità di ricevere aggiornamenti del sito (che significa solo nuove traduzioni) via e-mail.

Grazie per l'attesa!

17 commenti:

  1. grazie per il tuo duro lavoro!!

    RispondiElimina
  2. spero che tu possa rianimare il sito.ti ringrazio per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  3. tutte le tue traduzioni sono bloccate adesso come si possono vedere

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. attento al link che scegli.in alcuni link si stanno bloccando

    RispondiElimina
  6. Uuu non vedo l'ora di godermi di nuovo i tuoi capolavori!!

    RispondiElimina
  7. Prenditi tutto il tempo che vuoi ^_^
    ti ringrazio già per il fatto che riaprirai il sito :3

    RispondiElimina
  8. Se posso dare una mano a caricare i file o per alcune traduzioni ( non dal giapponese ) dimmi dove posso contattarti.

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace che sia finita cosi per il sito dove si trovavano tutte le vostre opere, ma mi dispiace di più, non aver scaricato in tempo moltissime opere e dalle tue parole non ho capito se sono andate perse per sempre, spero di no, sarebbe un vero peccato. Sicuramente, è bello lo sviluppo di nuove opere, ma una libreria è sempre una libreria e il vecchio per chi non lo ha mai visto, vale come il nuovo.

    RispondiElimina
  10. Se posso consigliare, magari di fare dei pack raggruppati per risparmiare tempo con gli upload.
    Anche io come molti mi sono perso più della metà delle vostre traduzioni, e spero con tutto il cuore che torneranno a farci compagnia ^^
    Con calma si fa tutto ;)

    RispondiElimina
  11. che sfiga maledizione, sono contento che tu sia tornato =), mettici pure tutto il tempo che vuoi per sistemare tranquillo noi aspettiamo XD

    RispondiElimina
  12. finalmenteeeeeee!!! non vedo l'ora!!:)

    RispondiElimina
  13. Ho letto che probabilmente renderanno tutto di nuovo scaricabile prima che i server verranno completamente rimossi, ovvero, dovrebbero rendere possibile solo il recupero dei propri dati. Se ciò fosse possibile, cerca di tenere sotto controllo megaupload, magari riesci a recuperare tutto senza fare troppa fatica :)

    RispondiElimina
  14. Grazie per tutto il duro lavoro che hai fatto e che ancora stai facendo... Forza forza forza che siamo tutti qui ad attenderti!

    RispondiElimina
  15. evviva è tornato!ci ho sperato fino all'ultimo,ora senza megaupload sarà un casino,però noi siam tutti qua,nessuno ha eprso le speranze,basta guardare i voti

    RispondiElimina