Ancora un aggiornamento...


Giuro che questo è l'ultimo "bla bla bla" prima che riprenda un ritmo regolare con le traduzioni di hentai. Voglio solo aggiornarvi con le ultima novità che ho implementato nel blog:

* C'è un immenso bottone che collega al mio account di Facebook, che è 100% dedicato ad Hentalia. Così chi raggiunge il sito può aggiungermi come amico e seguire gli aggiornamenti del sito, nonchè diffonderlo sul social network.
* Spostato il bottone della condivisione subito sotto il bottone dell'account, per essere coerenti e tenere le cose vicine.
* Aggiunta una lista delle 5 traduzioni più popolari sotto l'archivio del blog. In realtà include qualsiasi post, ma principalmente saranno le traduzioni più popolari.
* Nella parte dei contatti specifico che potete contattarmi anche tramite PM su facebook: la chat è invece off-limit.
* Aggiunto sotto i post due nuovi bottoni, che servono a capire se la traduzione è stata di vostro gradimento. E in generale, per chi non se la sente di lasciare un commento (che comunque preferisco di gran lunga).
* Sempre li vicino, ci sono i bottoni veloci per la condivisione del post via e-mail blogger, twitter, facebook e Google Buzz (qualsiasi cosa quest'ultimo sia).

In futuro vorrei pensare anche ad un sistema per migliorare l'archivio del blog (così non è proprio praticissimo), ma per farlo bene richiederà tempo. Questo è perciò tutto, ora torniamo a leggere un po' di hentai!

1 commento:

  1. vedo che hai dato retta ai miei consigli.

    spero che presto la comunity si possa ingrandire molto.

    rinnovo un GRAZIE per il tuo lavoro.

    RispondiElimina